Calciomercato.com

  • Zhang promette mercato top: subito due colpi e Milano si popola di agenti...

    Zhang promette mercato top: subito due colpi e Milano si popola di agenti...

    Zhang Jindong lavora senza sosta e a ritmi sfrenati. Atterrato in giornata dalla Cina, il numero uno di Suning ha incontrato in sede tutti manager dei diversi rami della società nerazzurra. Presenti alla riunione fiume anche Steven Zhang, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Liu Jun.

    LE PROMESSE DEL CAPO - Inevitabile strizzare un occhio al mercato. Zhang ha rassicurato l’intero gruppo di lavoro, illustrando l’ingresso in società di nuovi capitali. Sponsor che di fatto allenteranno ulteriormente la morsa del Fair play finanziario, sempre vigile, ma sicuramente meno pressante. Piero Ausilio ha quindi ricevuto l’ennesima conferma sulla presenza di ragguardevoli somme da investire nella prossima sessione estiva di calciomercato al fine di rinforzare e rendere molto più competitiva la squadra. 

    SUBITO UN PAIO DI COLPI - Procede dunque a spron battuto il processo di crescita impostato da Suning e non è escluso che nei prossimi giorni Milano possa popolarsi di agenti e intermediari: in ballo non ci sono solo i rinnovi di D’Ambrosio, Medel e Murillo, ma anche la programmazione della linea futura. Il campionato non è finito, anzi, c’è un sogno Champions da raggiungere e tutte le maggiori energie saranno concentrate sull’importante match di domenica sera contro la Roma, ma luglio è vicino e una società che vuole pensare in grande non può correre il rischio di farsi trovare impreparata. A tal proposito, l’idea di Suning è quella di piazzare almeno un paio di colpi nella parte iniziale del mercato, per consentire ai nuovi arrivi di essere presenti alla tournée cinese fin dall'inizio.

    Altre Notizie