Calciomercato.com

  • Ag. Paletta a CM: 'Per lui il Milan ha detto no a tutti. Rinnovo? Aspettiamo'
Ag. Paletta a CM: 'Per lui il Milan ha detto no a tutti. Rinnovo? Aspettiamo'

Ag. Paletta a CM: 'Per lui il Milan ha detto no a tutti. Rinnovo? Aspettiamo'

  • Federico Albrizio
Un anno in prestito per ritrovare la miglior condizione, ora Gabriel Paletta è tornato e si è preso il Milan: il centrale italo-argentino ha scalato rapidamente le gerarchie e ora è un punto fermo per Montella, che lo ha individuato come il compagno ideale per Romagnoli, che con lui accanto ha alzato l'asticella. Momento d'oro dunque, come conferma in esclusiva per Calciomercato.com l'agente di Paletta Martin Guastadisegno: "Gabriel sta attraversando il miglior momento della sua carriera. Sta bene ed è in forma, è felice al Milan e anche perché da poco è di nuovo papà. Ringrazia tutto il Milan, la società, i tifosi e lo staff tecnico per la fiducia che gli è stata data e vuole ripagarla. Montella? C'è grande rapporto, si trova molto bene con lui".

NAZIONALE -  Negli ultimi giorni era circolata l'indiscrezione secondo cui Paletta sarebbe potuto anche tornare nel giro della Nazionale, lui che ha disputato l'ultima partita in Azzurro a giugno 2014 nel corso dei Mondiali brasiliani: "Ho sentito anche io questa voce e ci speriamo perché se lo merita. Ventura lo segue e per lui tornare in Nazionale sarebbe un sogno: in questo momento è uno dei difensori più forti d'Italia". Per ora, il ct non lo ha convocato per gli impegni con Spagna e Macedonia, ma non è detto che non lo faccia per i prossimi impegni degli Azzurri. 

RINNOVO - L'anno scorso il prestito che l'ha rigenerato, ora con Montella Paletta è diventato un leader che il Milan ha blindato quest'estate da numerose offerte: "E' vero, quest'estate ci sono state tante proposte ma lui voleva restare e la società voleva tenerlo. Lo hanno chiesto l'Atalanta, il Bologna, il Palermo e anche squadre estere, il Milan ha detto no a tutti e credo sia stata la scelta migliore per tutti. Rinnovo? Ha ancora due anni di contratto, non c'è fretta ma è vero abbiamo già iniziato a parlarne. Aspettiamo ora che si definiscano anche le questioni societarie per approfondire il discorso".

Twitter: @Albri_Fede90

Altre Notizie