Calciomercato.com

  • Verso Juve-Barcellona: rivivi la vigilia

    Verso Juve-Barcellona: rivivi la vigilia

    Giornata di vigilia, la più attesa di tutte. A Torino è arrivato il Barcellona, la Juve si trova davanti alla sfida più bella per dimostrarsi all'altezza delle più grandi. Un lunedì iniziato con la pubblicazione di tante interviste dei protagonisti attesi domani, che proseguirà con gli allenamenti di rifinitura e le conferenze stampa di Max Allegri e Luis Enrique. Calciomercato.com seguirà passo passo questo lungo cammino di avvicinamento verso Juventus-Barcellona con il suo inviato Nicola Balice.

    - Alle 19.30 LIVE la conferenza stampa di Allegri.

    - 19.15 CONVOCATI JUVE:

    Ecco la lista dei convocati della Juventus Massimiliano Allegri diramata per la sfida contro il Barcellona, domani sera alle 20.45 a Torino:
    PORTIERI - Buffon, Neto, Audero;
    DIFENSORI - Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani;
    CENTROCAPISTI - Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon;
    ATTACCANTI - Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala.

    - 19.00 Ecco il Barcellona sul terreno dello Stadium 
      18.00 - Allenamento terminato: in campo per tutta la durata della seduta Mandzukic, principale giocatore in forse per i bianconeri, visto l'infortunio accorso contro il Napoli. Una seduta svoltasi regolarmente, senza grandi dubbi per Allegri, se non l'impiego dello stesso croato, che però va verso il pieno ed effettivo recupero. Secondo quanto riferito da Sky, anche Pjanic è sulla lista degli incerti: è pronto Marchisio.

    15.45 - Juve in campo a Vinovo per l'allenamento. Tutti presenti, anche Mario Mandzukic è regolarmente al suo posto all'interno del gruppo. Guarda le immagini.  

    BARCELLONA - Il Barça è atterrato a Caselle alle 12.10, per poi trasferirsi all'NH Hotel di Lingotto dove svolgerà il ritiro. Alle 18.15 parlerà Luis Enrique con un giocatore, alle 19 si svolgerà all'interno dello Juventus Stadium l'allenamento di rifinitura.

    JUVENTUS - Alle 15.45 si terrà l'allenamento a Vinovo presso lo Juventus Center, alle 19.30 invece la conferenza stampa di Max Allegri. Che intanto medita una clamorosa doppia esclusione, se confermata.

    DYBALA - "Non voglio essere Messi, ma batterlo. Felice alla Juve, in futuro..." LEGGI QUI

    BONUCCI - "La Juve non perderebbe mai 6-1 col Barcellona, possiamo batterli". LEGGI QUI

    HIGUAIN - "Due partite alla morte per eliminare il Barcellona, ci crediamo" LEGGI QUI

     

    Altre Notizie