Calciomercato.com

  • 1° Mediterranean Football Forum a Napoli il 2 e 3 giugno 2015

    1° Mediterranean Football Forum a Napoli il 2 e 3 giugno 2015

    Mediterranean Football Forum
    Scouting e Nuove tecnologie di scena a Napoli


    Napoli, 9 Aprile 2015 – L’Agenzia sportiva Football Solution dell’agente FIFA Stefano Perna, in collaborazione con la start up NewGProject, azienda webapp dell’evento, organizzano il 1° Mediterranean Football Forum. Il MFF, evento business to business dedicato al bacino del calcio Mediterraneo, si svolgerà a Napoli il 2 e 3 giugno 2015 presso la Galleria del Centro Congressi della Città della Scienza che, oltre ad essere luogo simbolo della splendida città partenopea, sarà il punto d’incontro di club, sponsor, investitori e addetti del settore i quali avranno la possibilità di discutere di scouting, calcio giovanile, calciomercato, opportunità commerciali legate a nuove tecnologie applicate allo sport.
    All’interno del Mediterranean Football Forum ci sarà anche la possibilità di prendere parte a seminari specialistici, workshop ed appuntamenti tra gli operatori accreditati e le società professionistiche ospiti dell’evento, secondo un’agenda tenuta dallo staff e continuamente aggiornata.
    Anche gli sponsor avranno un ruolo chiave al Mediterranrean Football Forum, è stato infatti creato per loro un piano di sponsorizzazione che prevede diversi pacchetti, in modo tale da rispondere in maniera efficiente alle loro esigenze di comunicazione, dove potranno anche incontrare le società sportive.
    La copertura mediatica sarà garantita dai media nazionali e di settore riguardanti il calciomercato, lo scouting, il calcio giovanile e quelli relativi all’analisi delle ultime tecnologie applicate allo sport. Potrete seguire gli aggiornamenti dal sito dell’evento, www.medfootballforum.com, e dalla pagina Facebook, Mediterranean Football Forum, appositamente creata.
    Infine, invitiamo le società professionistiche, sponsor, agenti, giornalisti e addetti ai lavori a contattarci tramite i canali messi a disposizione dal Mediterranean Football Forum per richiedere materiale informativo ed approfondire la conoscenza dell’evento.

    Per info:
    Massimiliano di Cesare
    Ufficio Stampa Mediterranean Football Forum
    e-mail: press@medfootballforum.com
    3498422954

    Altre Notizie