104
Pronti, partenza, via! Scatta oggi la campagna abbonamenti della Juventus con una brutta notizia per i tifosi bianconeri. Le tessere costeranno infatti il 10% in più rispetto allo scorso anno, si passa dai 430 euro in Tribuna Sud 1-2 o in Tribuna Nord 1-2, ai 1300 euro per la Tribuna Est Centrale 1. Questi sono i prezzi per chi vuole confermare il suo posto, per i nuovi abbonati l'investimento è maggiore. La tessera "più ecomomica" è in curva, a fronte di una spesa di 485 euro.

DIRITTI - L’abbonamento dà diritto a seguire 19 gare del campionato di Serie A; l’accesso alla sezione riservata “Il mio abbonamento” su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita; la prelazione sul primo turno di Tim Cup a 5 euro su tutte le tribune in vendita, esclusi i posti con hospitality; la prelazione dedicata sulle partite di Champions League; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell’acquisto; l’accesso al periodo di prelazione Premium Member per le partite non comprese in abbonamento; tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum e Stadium Tour; 10 per cento di sconto sull’acquisto di una maglia da gara presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium.

DATE - Queste tutte le date per sottoscrivere l'abbonamento e seguire tutte le partite della Juventus allo Stadium.

PRELAZIONE ABBONATI 2015-16: DA MARTEDÌ 16 GIUGNO A GIOVEDÌ 2 LUGLIO

RINNOVO CON CAMBIO POSTO: DA SABATO 4 A LUNEDÌ 6 LUGLIO
NUOVI ABBONAMENTI
Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO

Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro martedì 7 luglio.

VENDITA LIBERA: DA MARTEDÌ 14 LUGLIO
Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni saranno fornite entro venerdì 10 luglio.