Calciomercato.com

  • Ad Catania:| 'Antenucci a Firenze? Non è da Corvino'

    Ad Catania:| 'Antenucci a Firenze? Non è da Corvino'

    • L.T.
    Il Corriere Fiorentino ha elencato, qualche giorno fa, diversi nomi che potrebbero rinforzare il reparto offensivo e tra questi c’è Mirko Antenucci, attaccante di proprietà del Catania: il giocatore è richiesto da Brescia, Cesena e Chievo ma figura il Catania ha sempre rifiutato. Adesso si parla dell’interesse della società viola e chissà che – visti i buoni rapporti – l’affare si possa concludere. 
     
    LA SCHEDA –  Mirko Antenucci è nato a Termoli l’8 settembre 1984 e si prepara ad affrontare la prima stagione da protagonista con la maglia del Catania (aveva già giocato con la società etnea nel 2008/09). Ha giocato con Giulianova, Ancona, Venezia, Pisa e Ascoli dove è esploso definitivamente. 
     
    LE PAROLE DI LO MONACO –  Violanews.com ha contattato in esclusiva l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Antenucci alla Fiorentina? Non è vero, Corvino non lo ha mai chiesto. Non ne abbiamo mai parlato, è la verità. Conosco molto bene Corvino, tutti i nomi che escono sui giornali non corrispondono a quello che lui ha in testa e poi a lui difficilmente compra in Italia. L’unico nome uscito che poteva essere possibile – conoscendo il carattere di Pantaleo – era quello di Salvio, un’operazione che davvero era da Fiorentina e sarebbe stato un grande colpo per i viola. Mi sbilancio: Corvino prenderà qualcuno fuori dall’Italia, ma per favore non parlare di Antenucci. Inoltre manca pochissimo alla fine del mercato, sarebbe difficile anche pensare ad un suo sostituto”.

    Altre Notizie