Calciomercato.com

  • Ad Parma:| 'Santacroce resta con noi'

    Ad Parma:| 'Santacroce resta con noi'

     

    L'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ai microfoni di Radio Crc:

    “Per quanto riguarda Santacroce, con il Napoli abbiamo già una intesa quindi andremo a formalizzare l’acquisto. Il giocatore sarà totalmente o parzialmente del Parma, lo si valuterà".

    "Non so se il Napoli sia interessato ad un nostro calciatore ma non mi risulta. Ribadisco che di Paletta, non ne abbiamo mai parlato".

    "Secondo me il Napoli ha fatto una stagione strepitosa perché è riuscito ad essere competitivo su te fronti. La vittoria dello scudetto della Juventus è stata agevolata anche dal fatto di non aver giocato altre competizioni, otre al campionato".

    "Il Napoli ha vinto la Coppa Italia ed è stato buttato fuori dalla Champions League dalla squadra che ha vinto questa competizione".

    "Si può sempre migliorare e spesso si fanno delle scelte anche non volontarie della società. Il Napoli ha delle potenzialità ma non ha la forza economica di altri club. Il vantaggio del Napoli è quello di essere una società solida".

    "L’immagine che si sta dando del calcio penalizza tutto il sistema, la cosa importante è velocizzare le decisioni, resettare e ripartire”.

    Altre Notizie