Calciomercato.com

  • Adriano si consola con le ballerine di samba VIDEO

    Adriano si consola con le ballerine di samba VIDEO

     

    Prima bravata di Adriano dopo solo 12 giorni dal suo ritorno al Flamengo, e già l'Imperatore è ai ferri corti con la società. Dopo la pesante sconfitta in trasferta con il Porto Alegre, il giocatore brasiliano avrebbe organizzato una festa nella sua lussuosa Vila Cruzeiro, festa proseguita fino all'alba e terminata con un piccolo incidente in moto. Niente di grave, ma l'inconveniente gli ha impedito di partecipare, il giorno successivo, alla seduta di allenamento con conseguente incredulità e disappunto della società. In conferenza stampa, l'Imperatore si è detto dispiaciuto per l'accaduto e pronto a rimettersi in carreggiata per l'ennesima volta. La dirigenza del club carioca sembra essersi accorta del sincero pentimento dell'attaccante nonostante la grossa preoccupazione per le sue continue intemperanze.

    Ma niente paura, a consolare Adriano per l'incidente in moto e per i primi guai con la società, ci hanno pensato le ragazze del gruppo musicale brasiliano 'Jaula das Gostosudas', fan tanto sfegatate dell'Imperatore al punto di scattare per lui foto con biancheria super sexy rigorosamente rosso nera.

    E' polemica. La dirigenza del Flamengo non ha ancora preso posizione, ma c'è già chi ipotizza il possibile licenziamento nel caso di una nuova bravata. Infatti il contratto prevede anche una clausola di rescissione per assenze ingiustificate e se l'andazzo è questo, difficilmente l'accordo, che durerà fino a dicembre, verrà rispettato...

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie