Calciomercato.com

  • Advisato Press League: venerdì la finale

    Advisato Press League: venerdì la finale

    Si terrà venerdì sera alle ore 22.30 sul campo del Tennis Club Barona di via Ovada 22 a Milano, la finale della Advisato Press League, il tornero di calcio a 5 dedicato ai giornalisti. In finale si sfideranno la formazione di Sportmediaset e quella di Sky Sport, favorite della vigilia e arrivate, non senza fatica allo scontro decisivo.

    La decima edizione del torneo ha visto anche la presenza, come main sponsor del sito di codici sconto www.advisato.it. Il portale offre coupon e buoni promozionali gratuiti che possono essere usati per risparmiare sui principali negozi online, (Zalando, eDreams, Home24, Profumerie Douglas, Adidas e molti altri). Advisato in occasione di Press League 2015 ha creato una sezione sul sito della Press League dedicata dove sono presenti numerosi codici sconto e coupon gratuiti, esclusivi per i giornalisti che hanno partecipato all’evento, grazie ai quali stanno risparmiando sul loro shopping online.


    Non resta altro che recarsi al Tennis Club Barona per assistere alla sfida delle sfide. Mediaset contro Sky: chi alzerà la coppa della 10a Press League?


    Altre Notizie