Calciomercato.com

  • Ag. Borini:| 'Non so niente sull'Inter'
Ag. Borini:| 'Non so niente sull'Inter'

Ag. Borini:| 'Non so niente sull'Inter'

C’è un piccolo “giallo” relativo a Fabio Borini. Ieri la notizia che Inter e Parma si sono incontrate per discutere della cessione ai nerazzurri della metà del Parma di Borini. Contattato da Romagiallorossa.com l’agente del calciatore, Marco De Marchi rivela di come non essere a conoscenza di questi movimenti e che avrebbe voluto esserne informato:

“Non so nulla sull’incontro tra la dirigenza dell’Inter e il Parma per Borini. Ho saputo tutto dai giornali. Non sapendo niente, non so cosa rispondere. L’unica considerazione che faccio è che non sono stato messo al corrente se effettivamente ci fosse stato questo incontro. Evidentemente si informano gli agenti quando c’è qualcosa di concreto”.

Per De Marchi non cambia nulla, quindi, da gennaio, cioè quando la Roma ha acquistato dal Parma la metà di Borini: “Il giocatore ha siglato due contratti, con la Roma e con il Parma (che era già in essere, ndr). Poi le due società si devono mettere d’accordo eventualmente per come risolvere la compartecipazione. L’Inter è una situazione nuova, così come ieri la Juventus, e quindi non sapendo le cose non voglio parlare, anche perchè le mie parole potrebbero essere travisate”, conclude l’agente.
 


Altre Notizie