Calciomercato.com

  • Ag. Erkin: 'Il futuro dipende da Inter e Besiktas. Perché non giocava? Chiedete a de Boer...'

    Ag. Erkin: 'Il futuro dipende da Inter e Besiktas. Perché non giocava? Chiedete a de Boer...'

    Batur Altiparmak, agente di Caner Erkin, ha rilasciato un'intervista a FcInterNews.it nella quale ha parlato del futuro del suo assistito, tra Inter e Besiktas: "Adesso sta bene. Si sta allenando con regolarità dopo l’infortunio subito. Tutto ora procede per il meglio. Resta al Besiktas? C’è un’opzione nel contratto firmato tra le due società che prevede che il club turco possa automaticamente riscattare Erkin per un milione di euro. Se sarà così resterà a Istanbul.

    Hanno chiesto di tenerlo a zero? Non so cosa (e se) stia succedendo tra le due società. Io posso dire che è stato sottoscritto questo accordo per cui Caner rimarrebbe in Turchia qualora il Besiktas decidesse di esercitare l’opzione di acquisto per un milione di euro. In poche parole dipende dai due club. Non torna all'Inter? Come posso dire questo? Ripeto: c’è un accordo tra Inter e Besiktas. Se rimarrà tale resterà in Turchia, altrimenti tornerà in nerazzurro. Non dipende dalla volontà di Caner, bensì da quella dei due società.

    Perché non giocava? Questa è una domanda per Frank de Boer, non per me. Dopo soli quattro giorni dal suo arrivo ha comunicato al mio assistito che sarebbe stato un rincalzo e che se avesse voluto andare via lo avrebbe potuto fare. Non conosco i motivi di questa scelta. Posso solo dire che a me è sembrata strana. Caner si stava allenando benissimo per l’inizio della stagione, ma appena sono iniziati i lavori tattici è stato messo in disparte.

    Era felice di giocarsi una chance a Milano? Certo. È per questo che abbiamo firmato con l’Inter. Anche il club nerazzurro era contento del suo acquisto. Ma la decisione della sua cessione è dipesa da Frank de Boer. Senza di lui Caner può tornare? Erkin è felice di giocare al Besiktas ma il futuro non dipende dalla sua volontà ma da quella dei due club".

    Altre Notizie