Calciomercato.com

  • Ag. Gabbiadini: 'Non lascia la Sampdoria, le vuole bene. Resta a Genova'

    Ag. Gabbiadini: 'Non lascia la Sampdoria, le vuole bene. Resta a Genova'

    L'uomo derby ha un volto noto. Ancora una volta la stracittadina l'ha decisa Manolo Gabbiadini, l'uomo della provvidenza in questo momento per la Sampdoria. Il suo piazzato ha sbloccato una gara dall'altissimo peso specifico, ma più in generale il suo piede ha già risolto parecchie situazioni ingarbugliate per i blucerchiati. 

    "L'ho visto molto felice, ha fatto un grande goal al termine di un'azione importante. Sono molto contento per questo goal, lo sono sempre per le marcature di ogni mio calciatore. Ancora di più per Manolo, sapendo quanto ha sofferto, assieme ai compagni, in questi mesi" ha detto il suo agente, Silvio Pagliari, a Sampdorianews.net. "È una grande vittoria che va oltre al derby, sono tre punti importanti per l'obiettivo salvezza. Ha sempre avuto la testa giusta, si fa trovare sul pezzo a prescindere che venga schierato titolare, o subentri a gara in corso, parliamo di un grande professionista".

    "Ho sempre considerato Manolo una grandissima seconda punta, una delle più forti in Italia" ha aggiunto poi il procuratore. "Ranieri è un tecnico molto esperto, il suo modulo l'ha messo nelle condizioni ideali, ha toccato le corde giuste per farlo rendere sempre al meglio. In quel ruolo non a caso ha offerto le migliori performance in carriera, in appoggio ad una prima punta, come avvenuto con Gilardino, Higuain, Ings al Southampton".

    Il mercato di gennaio invece non porterà ribaltoni Gabbiadini resterà alla Samp. "E' molto attaccato alla maglia, aveva diverse opzioni per tornare in Italia ma ha voluto la Sampdoria" ha spiegato Pagliari. "Non è una persona dalle dichiarazioni roboanti, in ogni sessione di mercato sono arrivate richieste ma le ha sempre rifiutate. Vuole bene alla Sampdoria e ai suoi tifosi, non è assolutamente la persona che lascerebbe la nave quando va così così, non fa parte della sua cultura" conclude l'agente.

    Altre Notizie