Calciomercato.com

  • Ag. Krasic a CM 'Juve, Milos ha deciso di restare. Non una gran scelta...'

    Ag. Krasic a CM 'Juve, Milos ha deciso di restare. Non una gran scelta...'

    • Marco Gori

    Dejan Joksimovic, agente dell'esterno della Juventus, Milos Krasic, a Calciomercato.com chiude la porta dello Zenit e annuncia che il serbo resterà alla Juve.


    Joksimovic, alla fine il suo assistito non le ha dato ascolto ed è rimasto alla Juventus...
    "....e non mi pare sia stata una scelta molto azzeccata. Ma i club interessati a lui lo volevano solo in prestito e di partire a titolo temporaneo Milos non ne voleva sapere".

    Però un'ultima possibilità potrebbe ancora esserci, visto che il mercato russo chiude tra 24 ore e qualche club della Premjer Liga pare pronto a fare un ultimo tentativo...
    "L'ho detto decine di volte, Krasic, almeno per ora, in Russia non ci vuole tornare. In tutta questa storia i soldi non contano niente. Durante il mese di gennaio i club russi ed il Fenerbahçe erano le uniche società disposte a prenderlo a titolo definitivo, ma il giocatore, se deve lasciare l'Italia, è disposto a farlo solo per un campionato di uguale livello rispetto alla Serie A. Anche prima di andare alla Juve aveva ricevuto sempre dal Fenerbahçe un'offerta almeno due volte più importante rispetto a quella dei bianconeri, ma voleva a tutti i costi la Juve. Detto questo, non credo proprio sia possibile che le cose cambino in queste ultime ore"

    Quindi, che succederà?
    "Ripeto, non penso che Milos abbia fatto la scelta migliore decidendo di restare a Torino, anche se, ovviamente, la rispetto. Lui mi ha detto che nessuno della Juve gli ha detto che non avrebbe trovato spazio nella seconda parte della stagione, però i fatti stanno dimostrando il contrario. Penso che a giugno partirà sicuramente".


    Altre Notizie