Calciomercato.com

  • Ag. Lapadula: 'Nessun rimpianto sul Napoli. Non pensiamo al mercato'

    Ag. Lapadula: 'Nessun rimpianto sul Napoli. Non pensiamo al mercato'

    Domani affronterà una parte del suo passato determinante, il trampolino che gli ha permesso il grande salto fino al Milan. Ecco quanto ha dichiarato l'agente di Gianluca Lapadula, Libertazzi, in merito alla sfida al Pescara:

    Domenica il ritorno in campo contro il Pescara: che tipo di sensazione proverà secondo lei Lapadula?

    Come sempre succede nel calcio, quando un giocatore affronta un passato “forte” come quello di Gianluca, è sempre una partita importante. Credo però che l’emozione durerà poco, poi si dovrà pensare alla partita.

    Quanto ha inciso l’anno al Pescara su Lapadula uomo e calciatore?
    E’ stata una grande esperienza. Si è confermato sotto tutti i profili: sia quello numerico, 30 gol, sia dal punto di vista dell’uomo. Gli è stata data un’opportunità importante.- afferma a Pescarasport24.it- e l’ha saputa sfruttare alla grande. Più che una esperienza importante, è stata determinante.

    In caso di gol secondo lei Gianluca esulterà?
    E’ sempre difficile dirlo perché l’emozione del gol è il risultato di tutto quello che si prova in quel momento, non possiamo sapere la situazione della partita. A freddo ti dico che secondo me non esulterà, ma mi riservo tutto ciò che concerne quell’attimo.

    Considerata la sconfitta con il Genoa con Bacca e Luiz Adriano in campo, secondo lei quante possibilità ci sono di vedere Lapagol titolare contro la sua ex domenica?
    Io spero giochi. Ovviamente non è il mio compito fare le scelte dei titolari del Milan, è un lavoro per il quale è pagato Montella. L’onere di questa scelta spetta a lui: è normale che mi farebbe piacere vederlo dal primo minuto.

    Con Milik infortunato e Gabbiadini in difficoltà, c’è una sorta di rimpianto Napoli?
    Mi preme ribadire che non c’è nessun rimpianto Napoli, o verso qualsiasi altra squadra. Noi abbiamo voluto il Milan, siamo al Milan e faremo di tutto per giocarci le nostre opportunità. Lo dico con la massima tranquillità e onestà intellettuale.

    Con questa risposta può confermarmi che Lapadula resterà al 100% al Milan e non partirà a gennaio?
    Non voglio dribblare la sua domanda di mercato ma rispondo con la mia filosofia: non essendo al momento aperto il mercato, non voglio parlarne.

     

    Altre Notizie