Calciomercato.com

  • Ag. Ramirez a CM: 'Juve già in contatto col Bologna! Poi Inter e Roma, ma...'

    Ag. Ramirez a CM: 'Juve già in contatto col Bologna! Poi Inter e Roma, ma...'

    • Marco Gori

    Pablo Betancourt, agente del trequartista del Bologna, Gaston Ramirez, a Calciomercato.com parla della Juve e di altro.

    Senor Betancourt, i club italiani interessati al suo assistito sembrano aumentare, non solo di numero ma anche di livello: oltre alla solita Juve si parla infatti anche dell'Inter...
    "Si, è vero, ma attenzione soprattutto alle società straniere, in particolare quelle Inglesi"

    Torniamo un attimo all'Italia....
    "Per quanto riguarda la Juventus ci sono già dei contatti diretti con il Bologna. Personalmente ho parlato anche con il ds della Roma Walter Sabatini. Riguardo all'Inter, invece, un interesse in effetti c'è, ma è datato"

    Sembrava che il giocatore potesse partire già a gennao, ma alla fine è rimasto al Bologna. Pensa che la prossima sessione di mercato possa essere quella giusta?
    "Direi proprio di si, anche se, ovviamente, occorre soddisfare le esigenze del Bologna, e tenere sempre conto del fatto che il 30% del suo cartellino appartiene al Penarol"

    A gennaio si parlava di una richiesta da parte del Bologna di circa 15 milioni di euro. Per quale cifra potrebbe partire Ramirez?
    "Non sto a dire quanto è la quota che chiede il Bologna e quale quella per il Penarol, ma per prenderlo la prossima estate serviranno circa 20 milioni di euro"


    Altre Notizie