Calciomercato.com

  • Ag. Regini: 'Vuole la Sampdoria, ma con un contratto adeguato'

    Ag. Regini: 'Vuole la Sampdoria, ma con un contratto adeguato'

    • Lorenzo Montaldo
    Tra i tanti contratti che la Sampdoria dovrà analizzare con attenzione in estate, per capire se cedere alle richieste dei giocatori oppure trovare un'altra sistemazione ad alcuni elementi della rosa blucerchiata, c'è anche quello di Vasco Regini.

    Il capitano doriano già da qualche tempo tramite il suo agente Mario Giuffredi ha fatto sapere a Ferrero e alla dirigenza di Corte Lambruschini di volere un nuovo contratto. Un concetto ribadito anche ai microfoni di Sampnews24.com: "Sicuramente il contratto di Vasco non è attualmente adeguato per i livelli a cui si sta esprimendo" ha detto il procuratore. "Ho chiesto ripetutamente, prima a Osti e poi a Pradè, di rivedere le cifre, ma entrambi mi hanno risposto che non era il momento e che se ne sarebbe parlato quest’estate".

    Regini ovviamente vorrebbe rimanere a Genova, come chiarisce ancora lo stesso Giuffredi: "La sua priorità è restare alla Sampdoria, a patto che gli venga riconosciuto giustamente il suo livello, allora sarà contento di rimanere. In caso contrario, potremmo andarcene. Non c’è nessuna squadra, il mercato è ancora chiuso, è troppo presto per parlarne: non si fa ancora mercato per quei giocatori che hanno fatto una stagione super . conclude il procuratore - e non si farà certamente in anticipo per Regini".

    Altre Notizie