110
Davide Lippi, agente del difensore della Roma Leonardo Spinazzola ha preso la parola a Rimini, in occasione dell'apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato. E ha detto la sua sul grande Europeo disputato dal giocatore della Nazionale: "Sono anni che vado dicendo che Leonardo è un grande giocatore. Sono contento che stia raccogliendo i frutti di tanto lavoro e credo che qualcuno ora si mangi le mani. In qualche grande squadra c'è stato, in qualche altra c'è stato vicino, ma ora deve concentrarsi sul suo percorso e speriamo di renderlo ancora migliore. Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì...".



Sul rinnovo di Chiellini con la Juventus: "Per le prestazioni che sta fornendo, mi auguro proprio che possa continuare a giocare. E' integro fisicamente, è un campione e reputo che, non solo la Juve, ma anche la Nazionale possa ancora avere bisogno di uno come lui".

Su Politano: "E' un giocatore molto importante, ha disputato una grande stagione ed è rimasto molto male per non aver potuto fare del gruppo azzurro all'Europeo. Per me avrebbe meritato di esserci e sono convinto che farà parte del prossimo ciclo. Se il suo futuro sarà ancora al Napoli? Il mercato è appena cominciato, fino al 31 agosto è tutto aperto e non si possono escludere sorprese per nessuno".