Calciomercato.com

  • Ag. Viviano: 'Sta bene alla Sampdoria'

    Ag. Viviano: 'Sta bene alla Sampdoria'

    • Lorenzo Montaldo
    Decisivo, determinante durante tutta la stagione, e ora anche alle porte della Nazionale: la Sampdoria ha trovato il suo portiere, che di nome fa Emiliano e di cognome Viviano.

    I due rigori parati in sequenza, contro Sassuolo e Lazio, rappresentano solo la celebre 'ciliegina sulla torta' in una stagione giocata sempre ad alti livelli,  forse la migliore della sua carriera. Il portiere a Genova è rinato, e i blucerchiati non sembrano volersene privare.

    "Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Viviano: doveva solo trovare l'ambiente adatto per iniziare a esprimersi al meglio, per tornare a essere il portiere che conoscevamo tutti fino a qualche anno fa" ha detto il suo agente Claudio Vigorelli. "È un giocatore che meritava già a suo tempo un grande club, come quando gli capitò l'occasione di andare all'Inter, ma purtroppo i nerazzurri fecero altre scelte. Adesso, possiamo dirlo, è un portiere di totale affidamento, di grosse qualità, che meriterebbe sicuramente la Nazionale, ma chiaramente ci sono delle scelte che deve fare il CT e io non mi permetterei di scavalcare la sua posizione -afferma a Sampnews24.com-. Le sue prestazioni sono state altissime, è abbastanza chiaro ed evidente".

    E' già tempo di mercato, e il nome di Viviano comincia a circolare soprattutto Oltremanica (si era parlato dell'Arsenal). Il suo procuratore, però, ha voluto ribadire che il portiere sta bene alla Sampdoria: "Un calciatore, quando raggiunge i rendimenti sperati, come quelli di Viviano adesso, chiaramente è contento. Lui è felice del momento personale e anche di quello della Sampdoria, che ha trovato un buon portiere e buon rendimento nel finale di stagione. Adesso si inizierà a parlare di mercato, ma lui sta bene a Genova e la Sampdoria si trova bene con lui. Non escludo però che possano arrivare delle offerte da altre squadre, visto che sta giocando bene: qualcuno sicuramente penserà a Viviano per la propria porta, ma noi stiamo bene a Genova" conclude Vigorelli.

    Altre Notizie