Calciomercato.com

  • Agente Thereau:| 'Fiorentina? Tutto ha un prezzo...'

    Agente Thereau:| 'Fiorentina? Tutto ha un prezzo...'

    resta sempre alla ricerca di un attaccante in vista del mercato di gennaio. Tra i giocatori accostati al club gigliato, c'è anche l'attaccante del Chievo VeronaCyril Thereau.
    Calciomercato.it ha approfondito l'argomento direttamente con il procuratore del giocatore transalpino, David Lasaracina.

    "Nei giornali vengono scritte tante cose...ma l'apertura del mercato è ancora lontana e dobbiamo aspettare - le parole dell'agente della punta francese in esclusiva a Calciomercato.it - Penso che dopo Natale o Capodanno avrò modo di parlare con il direttore Sartori (ds dei clivensi, ndr), per fare il punto su Thereau. Le dichiarazioni del giocatore sulla Fiorentina? Lui non parla benissimo italiano ed è stato frainteso, ha soltanto detto di essere a conoscenza dell'interesse dei viola avendone letto sui giornali italiani. La verità è che io non ho sentito Pradè. Come ho detto, incontrerò il Chievo e vedremo che possibilità ci saranno, ma non penso che i gialloblu vogliano privarsi di lui: è un giocatore molto importante e la squadra deve salvarsi. Poi è chiaro, nel calcio di oggi tutto ha un prezzo...".


    Altre Notizie