Agnelli vede il Psg per Pogba

71
Le parole del presidente Andrea Agnelli ("Abbiamo lo stesso sogno e lo realizzeremo insieme") confermano la permanenza di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'allenatore vuole vincere la Champions League in bianconero e rinnoverà il proprio contratto fino al 2017 con tanto di aumento di stipendio da 5 milioni di euro all'anno, mentre il Monaco era pronto a offrirgli un triennale da 6 milioni a stagione. NUOVO MODULO - Nella prossima stagione Conte ridisegnerà la sua Juve con un nuovo sistema di gioco: 4-2-3-1 e 4-3-3 le linee guida, dunque meno difesa a tre e forze fresche sulle fasce. Rinforzi comunque in ogni reparto, anche grazie all'eventuale ricchissima cessione di Pogba.
VERTICE COL PSG - Ieri Agnelli ha incontrato per quasi un'ora in un albergo a Parigi il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, disposto a offrire 70 milioni di euro per riportare in patria l'astro nascente francese. Sinora la Juve ha tenuto duro perché anche Real Madrid, Chelsea e Manchester City hanno messo gli occhi sul centrocampista e proprio questa concorrenza dà forza alla strategia bianconera di difendere il proprio gioiello. Una serenità testimoniata dagli ottimi rapporti con il giocatore e il suo agente, Mino Raiola: anche per questo sono slittati gli incontri per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. La Juve intende riconoscergli un aumento sino a 4,5 milioni netti fino al 2018, però sull'altro piatto ci sono proposte intorno agli 8 milioni netti per Pogba.
MERCATO IN ENTRATA - In difesa sono già nel mirino della Juventus i centrali Ranocchia, Alex, Hummels e Vermaelen oltre ai terzini Coentrao e Basta. A centrocampo occhio a Guarin dell'Inter e a Pereyra. Più avanti riecco Van Persie, Morata e le ali Cuadrado, Nani, Menez ("A fine stagione lascio il Psg, non rinnovo"), Di Maria e Cerci, senza trascurare il possibile rientro alla base di uno fra Berardi e Gabbiadini.
Pogba via solo al real x 40 -50 mln più ISCO e di maria altrimenti resta cn quei soldi aggiunti alle cessioni di uno tra gabbia e immobile vucinic quagliarella ogbonna peluso padoin e i 30 mln a disposizione della Juventus possiamo rifare la squadra possiamo creare una squadra capace di vincere ttt anke in europa forza juve ormai siamo tornati
Ps concludo dicendo ttt dicevano ke la cessione di zidane avrebbe portato male e invece no
71