Calciomercato.com

  • Agnolin:| Ex arbitro dg del Perugia

    Agnolin:| Ex arbitro dg del Perugia

    Le sorprese in casa Grifo sono all'ordine del giorno. Oggi a firma di Luca Mercadini sul Corriere dell'Umbria viene riportata la clamorosa notizia.
    Un colpo di scena in casa biancorossa. Infatti era da poco che Mazzola stava rivestendo il ruolo di direttore generale all'interno dello scacchiere societario. Però sembra che al suo posto arriverà Luigi Agnolin.

    L'ex arbitro internazionale e commissario straordinario dell'aia assumerà un ruolo di rilievo nella stagione ventura diventando, dunque, colui il quale coordinerà l'indirizzo generale della società presieduta dal presidente Roberto Damaschi. Per quanto attiene le esperienze dirigenziali del sessantottenne nativo di Bassano del Grappa, dopo le dimissioni dall'AIA ha ricoperto il ruolo di direttore generale della Roma, poi è stato amministratore delegato del Venezia e successivamente del Verona. Fino al 28 agosto 2007 è poi stato presidente del settore giovanile e scolastico della FIGC: in quella data si è dimesso ed è stato sostituito dall'allenatore Massimo Giacomini.

    Una cosa è certa, ieri in tribuna il Vice Presidente Santopadre ha ospitato personaggi eminenti e sta preparando il terreno per ospitarne altri in uno apposito spazio riservato ai personaggi importanti (vip). Luogo che potrebbe essere individuato nella sala stampa soprelevata all'interno della tribuna..

    Un semplice evidente indicatore, che insieme alla posizione più defilata per i media, ma attivamente presente nel ridisegnare insieme a Damaschi, strategie e ruoli societari. Infine, la riprova si ha che oltre alle indiscrezioni che vedrebbero Luigi Agnolin futuro direttore generale, si sta parlando con insistenza dell'arrivo di un forte giocatore in attacco o quale esterno sinistro..

    Idee chiare e azioni concordate e combinate volte al raggiungimento di ottimi risultati. Viene da se la considerazione che, in seno alla società, qualcosa d'importante si sta muovendo e presto ne conosceremo in dettaglio contenuti e gli sviluppi concreti.


    Altre Notizie