Al Khelaifi: 'Juve fuori dalla Superlega? Rimediano all'errore. Scelta intelligente, benvenuti nella famiglia Eca'

128
La finale di Champions League fra Manchester City e Inter è l'occasione giusta per riunire in un unico posto tutti i più importanti esponenti del calcio europeo e fra questi ci sono anche i responsabili e membri attivi dell'Eca, l'associazione europea dei club che fu presieduta da Andrea Agnelli prima del "golpe fallito" della Superlega e che oggi vede il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi nel ruolo di numero 1 dell'associazione. RICONOSCIUTO UN ERRORE... - Parlando a margine della riunione Eca di oggi tenutasi proprio nella città turca, Il patron qatariota ha commentato anche la decisione che la Juventus sta prendendo di chiamarsi fuori proprio dal progetto Superlega in cui era rimasta, insieme a Real Madrid e Barcellona, fra i club più attivi: "Le persone intelligenti che riconoscono i propri errori sono sempre benvenute".
NON COSI' SUPER...LEGA - "Penso che sia la decisione giusta e intelligente, da parte loro, di lasciare la cosiddetta non-così-Super League. Non c’è futuro lì, non c’è progetto, non c’è niente, quindi ha senso tornare in famiglia. È uno spreco di tempo, energia e denaro, e tutto ciò per niente. Quindi è meglio che si concentrino sul club, tornino nella famiglia e al vero ecosistema calcistico. Le persone intelligenti si rendono conto degli errori e li correggono. Quindi penso che sia una grande decisione da parte della Juventus. Ovviamente dò il benvenuto a tutti coloro che si rendono conto del proprio errore. Ed è quello che dovrebbero fare. Vale per la Juventus e per tutti gli altri”.
Rispettata??!DA CHI?????Vorrai scrivere leccata dai soliti giornalai italioti prostituiti agli ovini!!Nel mondo la deridono e schifano tutti gli amanti dello Sport!anzi la usano x insultare che ruba le partite nei loro campionati....Ma cintinua a vivere in una realtà parallela di negazione,castrone!
128