Calciomercato.com

  • Alberto Angela, Manchester 2003 e Harry Potter: cosa guardare IN TV OGGI

    Alberto Angela, Manchester 2003 e Harry Potter: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MERCOLEDI' 13 MAGGIO, IN TV.  

    DIGITALE

    DOCUMENTARIO: Meraviglie - I tesori d'Italia: da Ravenna alla Sardegna, ore 21.25, Rai 1 - Alberto Angela affronta un percorso lungo le bellezza del Belpaese: da Ravenna a Napoli, passando per la Sardegna. 

    SHOW: Tu si que vales, ore 21.20, Canale 5 - Artisti e sportivi si sottopongono al giudizio di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. 

    SATELLITE

    FILM: Mio fratello rincorre i dinosauri, ore 21.15, Sky Cinema - Commedia basata sul romanzo di Giacomo Mazzariolo, un ragazzo alle prese con la responsabilità di avere un fratello con sindrome di down. 

    FILM: Harry Potter e la camera dei segreti, ore 21.15, Premium Cinema - Torna protagonista Harry Potter: il racconto delle sue vacanze estive presso gli zii. Colto dalla noia, si reca a Hogwarts con l'amico Ron. 

    PARTITA: Milan-Juventus, ore 21.00, Sky Sport Football - L'epica finale tutta italiana di Manchester: i rossoneri di Ancelotti prevalgono solo ai rigori. 

    SERIE TV: Bretelle, ore 21.50 su Sky Arte - Quarto episodio di una serie che racconta le identità visive dei giovani del '900: accessori che divengono capi cult. In questo episodio, la storia delle bretelle. 

    INTERNET

    FILM:
    La Missy sbagliata, su Netflix - Tim, il protagonista, conosce due Missy: l'importante è non confonderle...

    Altre Notizie