Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Continua l'astinenza di successi casalinghi dell'AlbinoLeffe, che contro l'Ascoli incappa nel terzo pareggio consecutivo. Dopo dieci minuti i marchigiani passano in vantaggio: cross dalla destra dell'ex Cristiano, Feczesin sovrasta Luoni e di testa batte Tomasig. Al 40' i seriani trovano il pari: cross dalla sinistra di Regonesi, Torri sfrutta un buco della difesa avversaria e infila l'incolpevole Guarna. Il secondo tempo è più vivace, l'Ascoli meriterebbe qualcosa di più del punticino, ma Tomasig è strepitoso prima su Lupoli (64') e poi si Moretti (91') salvando porta e risultato con due parate miracolose. ll fulmine a ciel sereno arriva nel dopo gara: Emiliano Mondonico lascia temporaneamente l'incarico per problemi di salute.

    ALBINOLEFFE

    Il presidente dell'AlbinoLeffe, Giancarlo Andreoletti: 'Oggi nessun giocatore si presenterà in sala stampa per rispetto del nostro allenatore, che oggi lascia momentaneamente l'incarico per giocare una partita personale e ben più importante. Al termine della gara la squadra ha rivolto un applauso a Mondonico e noi ci uniamo per stargli il più possibile vicini. Per rispetto della sua privacy non posso dire altro altro, se non che l'AlbinoLeffe oggi passa in secondo piano. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico nelle prossime ore valuteremo cosa fare, guardando prima in casa e poi eventualmente rivolgendoci altrove'.

    ASCOLI

    L'attaccante dell'Ascoli, Robert Feczesin: 'Sono molto contento di essere riuscito a segnare all'esordio, peccato solo non avere conquistato la vittoria. Sono arrivato ad Ascoli giovedì e quindi i meccanismi sono ancora tutti da affinare ma il nostro gruppo è molto valido sia umanamente che tecnicamente e sento di essermi inserito davvero bene. Questa settimana ci aiuterà per migliorare. Siamo molto fiduciosi di poterci salvare'.

    Altre Notizie