Calciomercato.com

  • Albinoleffe-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    Albinoleffe-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe torna al successo dopo quasi un mese superando per 2-1 il Frosinone. La Celeste concretizza la superiorità del primo tempo al 39': grande discesa di Zenoni sulla destra, palla in mezzo per Martinez che firma il primo gol della sua avventura a Bergamo. Il meritato raddoppio seriano arriva al 42', sempre su palla inattiva: la sfera arriva a Torri che di rabbia batte Sicignano e dimentica il grave lutto che l'ha colpito pochi giorni fa. Nella ripresa cresce il Frosinone, ma il gol di Terravona a sei minuti dal 90' è solo un'illusione perchè i seriani si chiudono e conquistano tre punti che potrebbero segnare una svolta nella stagione.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Leandro Martinez: 'Questi tre punti ci servivano assolutamente e siamo riusciti a conquistarli, ora dobbiamo andare avanti su questa strada. Dopo il gol ero felicissimo perchè è stato il mio primo gol da professionista e non riuscivo a trattenere la gioia. Già contro il Modena ci siamo comportati bene ma gli episodi ci hanno penalizzati. Oggi anche la fortuna è stata dalla nostra parte. Com'è stato giocare a sinistra? Il mister aveva bisogno di un uomo in quella posizione vista la squalifica di Foglio e io ero l'uomo con le caratteristiche più adatte. Diciamo che è andata bene. La classifica resta molto corta e sappiamo che dobbiamo soffrire ancora per  guadagnare più punti possibili'.

    FROSINONE

    Il centrocampista del Frosinone, Davide Bottone: 'Non stiamo attraversando un momento felice, e tre sconfitte in altrettante gare lo dimostrano. Abbiamo tanto da lavorare e in questo momento ci serve sapere che tutto l'ambiente, dalla società alla tifoseria sono con noi. Da parte nostra dobbiamo capire il motivo di questa flessione e reagire alla svelta. Oggi abbiamo trovato una squadra compatta, che ci ha messi in difficoltà e noi non siamo riusciti a opporci efficacemente. Come si esce da questa situazione? Il nostro allenatore è preparato e saprà tirarci fuori'.

    Altre Notizie