Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Finisce con un giusto 0-0 il match del 'Comunale' di Bergamo tra AlbinoLeffe e Gubbio. I padroni di casa iniziano bene il match, ma Pacilli (7') e Regonesi (14') non sono assistiti dalla sorte. Il Gubbio si fa vedere al 35' con Sandreani, Offredi è attento. La ripresa vive di fiammate, proprio come la prima frazione. Al 52' Cocco batte una punizione dai 20 metri, la barriera devia il pallone sui piedi di Malomo che di prima centra la traversa. Al 66' cross di Duarte, Offredi sbaglia il tempo dell'uscita, ma Benedetti lo grazia deviando alto da due passi. L'ultima vera emozione dell'incontro si segnata al 71': Foglio verticalizza in area per Cristiano che controlla e tenta il colpo sotto, ma la traversa strozza l'urlo di gioia per il gol ai (pochi) tifosi presenti.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'AlbinoLeffe, Pierre Regonesi: 'C'è un po' di rammarico per il risultato di oggi perchè credo che avremmo meritato di vincere. Purtroppo in questo periodo gli episodi non ci sono mai favorevoli e le due traverse di oggi lo certificano. Posso dire, invece, di essere contento per il mio rientro dopo due mesi. Credo di avere fornito una buona prestazione, anche agevolato da un ritmo non altissimo, ma pur sempre contro una formazione di buon livello. Ora ci attende qualche giorno di vacanza e poi inizieremo a pensare al Torino: sarà una partita durissima perchè loro hanno dei giocatori che possono cambiare la gara in qualsiasi momento, ma andremo là a giocarcela'.

    GUBBIO

    L'allenatore del Gubbio, Gigi Simoni: 'Credo che il pareggio di oggi sia giusto. Noi abbiamo prevalso dal punto di vista della manovra, ma loro hanno avuto le occasioni più importanti. Lo 0-0 finale ci sta e ci soddisfa perchè abbiamo affrontato una squadra che ha un impianto di gioco già abituato alla categoria, anche se oggi avevano qualche assenza, mentre noi siamo quasi tutti degli esordienti e dobbiamo ancora trovare la nostra dimensione. Il mercato? Penso proprio che a gennaio faremo qualcosa soprattutto in avanti. Se dovessero arrivare uno o due attaccanti che ci aiutino a risolvere il problema del gol credo che potremo dire la nostra nella corsa alla salvezza'.

    Altre Notizie