Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Triestina:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Triestina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Si chiude con un 1-1 e tanti sbadigli la gara dell'Atleti azzurri d'Italia tra AlbinoLeffe e Triestina. I seriani sfruttano l'iniziale superiorità e passano in vantaggio al 22' con Cocco, ma dopo appena dieci minuti, alla prima occasione, la Tristina pareggia con Della Rocca servito dall'ex Testini. Nella ripresa non accade nulla: un punto a testa, per oggi, accontenta tutti.

    ALBINOLEFFE

    L'attaccante dell'AlbinoLeffe, Andrea Cocco: 'Peccato non avere conquistato i tre punti. Voglio dedicare il gol ai compagni, alla società e  alla mia famiglia che mi sono stati vicini anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Però non posso dire di essere soddisfatto per la mia prestazione perché non ho sfruttato alcune buone occasioni. La classifica? Siamo ancora in una buona posizione ma c'è rammarico per come è andata oggi perché abbiamo perso due punti'.

    TRIESTINA

    Il difensore della Triestina, Marco Malagò: 'Abbiamo sofferto i primi 20 minuti perché l'AlbinoLeffe era disposto in campo veramente bene, poi siamo riusciti a prendere le misure e abbiamo conquistato un punto meritato. Cosa è successo con il cambio di allenatore? Mister Salvioni ha un modo di verso di impostare la difesa. Poi, dopo ogni svolta di questo tipo, è chiaro che il gruppo trovi nuovi stimoli e motivazioni'.

    Altre Notizie