Calciomercato.com

Alex Sandro: 'Sogno Juve-Porto in finale Champions'

Alex Sandro: 'Sogno Juve-Porto in finale Champions'

Ha parlato Alex Sandro ai microfoni di Sky Sport, analizzando la situazione della Juve soprattutto in ottica Champions. Tra il primo posto conquistato ed un'urna che potrebbe anche regalargli uno scontro diretto col suo Porto: “Innanzitutto siamo felici di aver passato il turno come primi nel nostro girone. Qualunque sarà l'avversario siamo pronti. Il Porto mi piacerebbe molto. Il mio desiderio sarebbe incontrare il Porto in finale di Champions League”.

 

IL DERBY – Archiviata per ora la parentesi europea, ecco che adesso è tempo di derby: “Spero in un gioco pulito e bello da vedere. Questa è una di quelle partite in cui ogni giocatore sogna di essere protagonista, di dare il meglio. Spero di vedere una Juve forte, quella che conosco. Tutti insieme per andare a vincere”. 

CRESCITA - Alex Sandro è arrivato alla sua seconda stagione juventina, ma non vuole smettere di migliorare: "Il fattore più importante per un giocatore è accumulare minuti in campo, e non posso che essere felice di questo. Lavoro sodo per dare il meglio. Il calcio italiano, non solo quello della Juve, è molto tattico, e questo ovviamente richiede ai giocatori un po' di adattamento. Ogni giorno cerco di imparare qualcosa di più".

NAZIONALE - Il cuore bianconero, senza dimenticare però il verdeoro della Seleção : "Per me viene prima di ogni cosa la Juventus, ma non posso nascondere come il Brasile sia sempre nei miei pensieri: sto dando del mio meglio per raggiungere la convocazione". 

Altre notizie