Calciomercato.com

  • Anderlecht-Milan, Allegri: 'Può essere la partita di Pato'. VIDEO

    Anderlecht-Milan, Allegri: 'Può essere la partita di Pato'. VIDEO

     

    Queste le dichiarazioni rilasciate da Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia di Anderlecht-Milan:
     
    "E' una partita importante e abbiamo l'obbligo di fare i quattro punti che ci garantirebbero la qualificazione. L'Anderlecht è in un buon momento e la gara sarà difficile. La partita di Napoli fa storia a sé, domani è una gara di Champions League. Come squadra abbiamo fatto pochi errori a Napoli, ne abbiamo fatti individuali, ma ci stanno. Adesso dobbiamo pensare a far bene nella gara difficile di domani.
    Mi piacerebbe non solo fare rimonte, ma ogni tanto anche andare in vantaggio. Perché andndo sempre sotto le rimonte non sempre riescono. Boa domani non avrà un ruolo particolare. Robinho a Napoli ha dato una palla da campione e un altra l'ha sbagliata. Domani potrebbe essere la partita di Pato, ma devo ancora decidere. Abbiati non ha nessun problema, si sono parlati e chiariti; ha fatto un errore esattamente come posso farli io. Il girone di Champions è equilibrato, mentre in campionato, anche se non siamo stati brillanti, potevano con più attenzione avere qualche punto in più.
    I consigli del Presidente contano sempre. La visita che ci ha fatto venerdì è stata importante per la squadra. Parlare con lui di calcio è sempre un piacere. Domani giocheremo sapendo già il risultato dello Zenit, però la qualificazione sarà aperta fino alla fine".
     

    Altre Notizie