Calciomercato.com

  • Allegri: 'Hanno fatto bene a cacciarmi. Peccato, la Coppa Italia era importante come scudetto e Champions' VIDEO

    Allegri: 'Hanno fatto bene a cacciarmi. Peccato, la Coppa Italia era importante come scudetto e Champions' VIDEO

    Sconfitto ed eliminato dalla Coppa Italia, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta per 3-0 subita dall'Atalanta.

    NESSUN RIMPROVERO - "Ai ragazzi non c'è da rimproverare niente, non so quante partite hanno vinto. Già domenica con la Lazio avevamo fatto un brutto primo tempo, poi c'è stata la reazione. Stasera è andato tutto storto. Nel momento di calma abbiamo regalato il primo, e regalato anche il terzo".

    FORZA MENTALE - "Hanno avuto più nervo, forza mentale. Ma è umano, è da matti pensare che la Juve potesse vincere tutte le parole. Finora si è fatto bene, dispiace uscire perché tenevamo a questo trofeo. Come al campionato e alla Champions. Complimenti all'Atalanta: ha fatto il suo, nella ripresa non ha fatto un tiro. Il calcio è questo, le serate vanno così. Sabato si torna a giocare. Ricaricare le pile, ora". 

    ESPULSIONE - "Era giusto allontanarmi dal campo, io ero nervoso e la terna è stata impeccabile durante tutto l’arco del match. Complimenti all’arbitro. In quel momento ho pagato l’arrabbiatura".

    LA SERATA - "Sono serate che ci fanno del bene, era nell'aria. L'anno scorso avevamo vinto con la Samp, a Crotone l'avevamo scampata e poi crollati col Napoli in casa. Avevamo gente che rientrava dagli infortuni, Chiellini è uscito subito. Dispiace per De Sciglio, aveva fatto bene". 

    DIFESA - "Queste situazioni creano più attenzione per la partita successiva. Normale che siano abbattuti, ma ci sono momenti in cui vanno stretti i denti. Gli infortuni capitano". 
     

    Altre Notizie