32
Roberto Mancini, si è separato dalla moglie Federica Morelli, a comunicarlo è lo stesso allenatore jesino attraverso un comunicato ufficiale. Un annuncio triste per la coppia, ma che ha scatenato la super tifosa April Summers da sempre molto attenta alle vicende dell'allenatore dell'Inter.

E proprio la bella April ha confermato ai nostri microfoni la volontà di voler conoscere più approfonditamente Mancini: "Sì, ho sentito che finalmente Mancini è single. Sono davvero pronta per lui. Se mi chiedesse di diventare la sua donna direi di si senza pensarci su due volte. Lo adoro, è bello, talentuoso e gentile. L'ho già conosciuto a marzo quando l'inter è venuta a Cagliari per giocare. Io vivo in Sardegna e sto lavorando qui ora perciò non posso trasferirmi a Milano, ma so che ora è in vacanza perciò lo aspetto sulle spiagge della Sardegna".

April è anche molto tifosa dell'Inter, certo grazie alla presenza di Mancini, ma è contenta del progetto tecnico della nuova Inter: "Sono convinta che i dirigenti dell'Inter sappiano bene cosa fare e sono contenta dei primi acquisti. Io non sostengo nessun giocatore in particolare, ma solo l'Inter e ovviamente Mancini".