Calciomercato.com

  • Clamoroso Argentina, UFFICIALE: Nico Gonzalez e Correa saltano i Mondiali per infortunio. I sostituti

    Clamoroso Argentina, UFFICIALE: Nico Gonzalez e Correa saltano i Mondiali per infortunio. I sostituti

    Nico Gonzalez e Joaquin Correa saltano i Mondiali. Cambio dell'ultimo momento in casa Argentina, che a tre giorni dall'inizio del Mondiale toglie dalla lista dei convocati l'attaccante della Fiorentina e lo sostitusce con Angel Correa. Il viola è costretto a rinunciare al viaggio in Qatar a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, al suo posto Scaloni ha chiamato l'attaccante dell'Atletico Madrid.

    IL COMUNICATO - Lo conferma la federazione argentina, attraverso una nota ufficiale sui profili social: "Dopo l'allenamento di oggi, il calciatore Nicolás González ha subito un infortunio muscolare e sarà escluso dalla rosa della Coppa del Mondo. Al suo posto, il ct dell'Argentina ha convocato Angel Correa".

    TUCU OUT - Per un Correa che arriva ce n’è un altro che dovrà rinunciare ai Mondiali. El Tucu dell’Inter, fa sapere l’Argentina, non andrà in Qatar per un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra: “Anche il giocatore Joaquín Correa sarà escluso dalla rosa dei Mondiali per infortunio. Il sostituto verrà informato nelle prossime ore”. Il sostituto del Tucu è Thiago Almada di Atlanta United, come confermato da una nota ufficiale della federazione.

    Altre Notizie