Calciomercato.com

  • Getty Images
    Arsenal-Bayern: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Arsenal-Bayern: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    In occasione dell'andata dei quarti di finale, l'Arsenal se la vedrà con il Bayern Monaco nel primo atto di un doppio confronto fondamentale per entrambe le squadre. I Gunners, primi in Premier League, dopo aver conquistato la qualificazione ai rigori contro il Porto, vogliono chiudere la stagione con un trofeo, mentre i bavaresi, gettata definitivamente la spugna in Bundesliga ed eliminata la Lazio dalla competizione continentale, vedono nella Coppa dalle grandi orecchie l'unica ancora di salvezza in un'annata che può chiudersi senza alcun titolo vinto.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Arsenal-Bayern Monaco
    • Data: martedì 9 aprile 2024
    • Orario: 21.00
    • Canale TV: Sky Sport Arena (204), Sky Sport (253)
    • Streaming: Now Tv, Sky Go, INFINITY+

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGuarda Arsenal-Bayern Monaco su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE ARSENAL-BAYERN MONACO IN TV - Il match tra Arsenal e Bayern Monaco, valido per l'andata dei quarti di Champions League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport. La gara sarà in co-esclusiva con Infinity+, in streaming. Gli abbonati Sky potranno sfruttare anche il servizio Sky GO e su NOW TV.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Gabriel Jesus, Havertz. All. Arteta. 

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane. All. Tuchel. 
     

    Altre Notizie