Calciomercato.com

  • Arsenal, Gabriel è sempre più vicino: sventato l'inserimento del Man United, Napoli a un passo dalla beffa

    Arsenal, Gabriel è sempre più vicino: sventato l'inserimento del Man United, Napoli a un passo dalla beffa

    • Daniele Longo
    Gabriel Magalhaes è sempre più vicino all'Arsenal e per il Napoli di De Laurentiis la corsa al sostituto del partente Kalidou Koulibaly sta per regalare una beffa inaspettata, se si considera la situazione di vantaggio che gli azzurri si erano conquistati dopo aver chiuso col Lille l'operazione Osimhen. Secondo quanto risulta a calciomercato.com, col passare delle ore cresce l'ottimismo dei Gunners di chiudere l'operazione dopo aver raggiunto un principio di intesa sulla base di 30 milioni di euro con la società del presidente Gerard Lopez.

    GABRIEL HA DECISO - Nelle scorse ore, il numero uno del Lille si era espresso in questi termini ai colleghi inglesi di Talksport: "Penso sia giusto dire che Arsenal e Napoli sono interessate a lui e la scelta arriverà oggi oppure al massimo domani". Frasi che arrivano dopo un tentativo di inserimento del Manchester United, che ha provato a sondare con gli agenti del calciatore la possibilità di inserirsi, ma che non è risultato sufficiente a smuovere le convinzioni di Gabriel. Che, dopo aver atteso invano che il Napoli concretizzasse la prelazione ottenuta nelle passate settimane, ha deciso in maniera pressoché definitiva di accettare la corte della squadra di Mikel Arteta. Non trovano conferme tuttavia le indiscrezioni circa l'effettuazione già nelle prossime ore delle visite mediche col club londinese.

    NAPOLI IMPANTANATO - Il Napoli è rimasto impanato dalla situazione di Kalidou Koulibaly, che a piccoli passi si sta avvicinando al Manchester City - che ha un principio di accordo col giocatore - senza però che si arrivasse all'offerta in grado di convincere De Laurentiis a cedere il senegalese. Soltanto un'improvvisa accelerazione su questo fronte nelle prossime ore potrebbe modificare nuovamente lo scenario, ma mai come in questo momento sta prendendo forma una vera e propria beffa di mercato con le sembianze di Gabriel Magalhaes.

    Altre Notizie