95
Il mercato dei difensori in casa Juventus non si fermerà all'acquisto già completato da tempo di Mattia Caldara dall'Atalanta. I contatti con Mino Raiola per Matthijs de Ligt (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI) sono avviatissimi e la sensazione con un altro centrale possa dire addio è viva. In quest'ottica si sta inserendo l'interesse dell'Arsenal per la coppia di centrali composta da Daniele Rugani e Mehdi Benatia.

RUGANI INCEDIBILE - L'interesse dei Gunners per il difensore italiano classe '95 è datato e sebbene l'ultima stagione abbia visto un suo impiego ancora a singhiozzo da parte di Massimiliano Allegri la prossima, sia nei suoi progetti che in quelli della Juventus, sarà la stagione della consacrazione. Non è un caso che lo stesso agente, Davide Torchia, parlando in Inghilterra ha confermato: "La Juventus lo ha sempre considerato incedibile e non hanno mai preso in considerazione di lasciarlo partire".

RICHIESTO BENATIA - Anche per questo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'Arsenal ha virato su Mehdi Benatia per cui è stata fatta una richiesta alla Juventus sull'eventuale cifra per la cessione. Il difensore che sarà impegnato con il Marocco ai Mondiali piace molto anche al Marsiglia in cui ritroverebbe in panchina Rudi Garcia. Proprio la vetrina russa sarà invece fondamentale per il club bianconero che spera in una grande competizione per poter rivenderlo a cifre superiori.