Calciomercato.com

  • Juve, Arthur ha firmato: manca solo l'annuncio

    Juve, Arthur ha firmato: manca solo l'annuncio

    E' la giornata di Arthur. Arrivato poco dopo mezzanotte a Caselle, oggi ha sostenuto le visite mediche al J medical, ultimo step per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Il numero 8 del Barcellona, fuori dai piani di Setien, sarà un nuovo centrocampista dei bianconeri, con Miralem Pjanic che, invece, si unirà a Messi e compagni. Inoltre, la Vecchia Signora, ha sborsato 10 milioni di euro in favore ai blaugrana.

    22.00 Anche Miralem Pjanic ha messo nero su bianco il contratto che lo legherà al Barcellona. Anche per il bosniaco manca solo l'annuncio ufficiale.

    19.15 Ci sono le firme: Arthur ha messo nero su bianco il contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque anni con un ingaggio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro a stagione più bonus, a crescere negli anni. Atteso a questo punto solo l'annuncio per certificare lo scambio con Pjanic.

    15.38 Arrivato in mattinata poco prima delle 10, Arthur ha finito le visite mediche al J medical. 

    14.55  Visite ancora in corsa per il brasiliano, così come per Pjanic, che andrà al Barcellona al termine della stagione, e Felix Correia, giovane esterno portoghese preso dal Manchester City.

    9.50 Sia Arthur che Pjanic sono al J Medical, entrati dal retro, per le visite mediche. Anche il bosniaco farà le visite al centro bianconero, con il Barcellona che ha mandato in missione il proprio medico sociale: viste le limitazioni riguardanti i voli dall'Italia alla Spagna, l'ex Roma ha fatto le visite a Torino. 

    Altre Notizie