Calciomercato.com

  • VIDEO Agnelli: 'Ultimo anno di Del Piero alla Juve'

    VIDEO Agnelli: 'Ultimo anno di Del Piero alla Juve'

    Assemblea degli azionisti in casa Juventus. Il presidente Andrea Agnelli ha dichiarato: "Un ringraziamento particolare va fatto a mio cugino John, in quanto il cambiamento nato con il mio arrivo in bianconero è frutto della sua determinazione di riportarla ai vertici. Exor ha già sostenuto questo piano quinquennale, versando la sua quota parte in conto futuro aumento di capitale e ne ha condiviso le linee guida ed è pronto a sostenerci".

    "Il bilancio 2010/2011 è il peggiore della storia della Juve. Si tratta di un bilancio che accoglie l'investimento virtuoso per lo stadio, ma anche quattro anni di incapacità di rinnovamento della società sulla parte sportiva che ha ingolfato il motore. E' un bilancio intollerabile per la perdita, ma frutto della volontà di mantenere la squadra competitiva che possa aspettare a vincere come la storia impone".

    "Del Piero è il nostro capitano, rappresenta il legame tra il vecchio e il nuovo stadio. Gli dedicherei un applauso perché ha fortemente voluto rimanere ancora qui con noi, per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero". 

    Sponsor: "Siamo contenti che quest'anno siano due le aziende ad averci scelto (BetClic e Balocco, ndr) ma l'idea è quella di tornare ad un unico sponsor, che riassuma in sè tutto il valore della maglia della Juventus".

    Altre Notizie