Calciomercato.com

  • Atalanta, Barrow: 'L'Inter? Ha tanta fisicità, ma la batto in velocità'

    Atalanta, Barrow: 'L'Inter? Ha tanta fisicità, ma la batto in velocità'

    • Marina Belotti
    Musa Barrow, attaccante dell'Atalanta classe '98, questa sera è stato accolto con calore e clamore da bambini e coetanei all'Atalanta Store del centro bergamasco. Prima di firmare autografi e scattare foto, la punta gambiana ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui Calciomercato.com, delle tre vittorie consecutive della Dea: "Siamo in un bel momento, io sto giocando sempre ma purtroppo non è ancora arrivato il primo gol in Serie A quest'anno. Questo perché ora tutti i difensori mi aspettano e mi conoscono, non è come l'anno scorso che ero nuovo dalla Primavera".

    L'INTER- "Inter e Atalanta stanno entrambe molto bene ma noi dobbiamo spendere più energie di loro, ci stiamo preparando molto bene per prendere punti, pareggiare o vincere, ieri ho visto l'Inter che ha giocato con il Barcellona e per noi è meglio perché saranno più stanchi. Temo Icardi, ma anche Gagliardini e Brozovic a centrocampo sono molto forti. L'Inter ha tanto fisico ma pecca di velocità, io invece vado molto di velocità e posso fare male a Miranda&Co".

    RUOLO E MODULO- "Io credo all'Europa, e ogni modulo per me va bene, l'importante è allenarsi e provarlo. Per me è uguale giocare sia da attaccante laterale che da attaccante centrale, sono giovane e ho tanti anni davanti per migliorare".


    MERCATO- "So che ci sono state tante voci su di me ma la Dea per me è una seconda famiglia e io penso solo all'Atalanta".

    ZAPATA- "Adesso si è sbloccato Zapata, ma per me è uguale chi fa gol, l'importante è il risultato della squadra. Io mi trovo bene con tutti i giocatori della squadra, il mister mi aiuta sempre. Devo ancora lavorare fisicamente e acquistare sempre più velocità, il mio preparatore mi allena al meglio nello specifico per raggiungere questo obiettivo. Il mio idolo in attacco? Totti, ma al momento non c'è nessuno con le mie caratteristiche!".

    Altre Notizie