Calciomercato.com

  • Atalanta, Bastoni: 'Ci giochiamo tutto col Milan'

    Atalanta, Bastoni: 'Ci giochiamo tutto col Milan'

    Il difensore dell'Atalanta Alessandro Bastoni,è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Udinese alla Dacia Arena. Tanti i temi trattati dall'Europa al mercato: 

    "Se questo punto ci avvicina all'Europa? Sapevamo che dovevamo fare una grande gara ad Udine, contro un'ottima squadra. Siamo in una buona posizione di classifica, ma ci giocheremo tutto contro il Milan. C'è uno spogliatoio fantastico, sono tanti i giovani presenti e i ragazzi italiani. Mi fa molto piacere mi sono integrato al meglio. Senza Gasperini non avrei nemmeno esordito".

    "L’atmosfera nel settore giovanile è qualcosa di stupendo, ti aiutano a crescere sotto tutti i punti di vista, sia dal punto di vista umano che da calciatore".



    Sulla Cremonese in Serie B: "Sono molto contento, visto che sono legato a questa squadra. Sicuramente si è trattato di un'impresa grandissima".


    "Se l'Inter mi ha contattato? Io non so niente, sono cose che non mi competono. Penso solo a far bene con questa maglia".


     

    Altre Notizie