Calciomercato.com

  • Atalanta, Denis:| 'Stimoli, squadra e...'

    Atalanta, Denis:| 'Stimoli, squadra e...'

    Allegro, consapevole, determinato. È apparso così German Denis alla sua prima conferenza stampa al centro Bortolotti di Zingonia.

    A chi gli chiedeva se fosse felice di vestire ancora la maglia dell'Atalanta, ha risposto con un sorriso: "A Bergamo lo scorso campionato mi sono trovato benissimo. Non solo per la città, in cui mi sono subito sentito a casa, ma soprattutto per i tifosi e per la società. Qui l'ambiente permette di esprimersi al meglio". 

    Denis, che con la maglia dell'Atalanta ha realizzato sedici reti, non teme le aspettative della piazza: "So che la gente si aspetta molto da me e questo non mi preoccupa. Anzi, è uno stimolo importante, perché ogni calciatore vuole sempre esprimersi ai massimi livelli. La cosa che veramente conta però è la squadra, non Denis. Solo col gruppo si ottengono risultati importanti". 

    Dopo una stagione in nerazzurro, German spera di poter sfruttare al meglio l'esperienza maturata coi compagni: "Adesso conosco bene il mister, i compagni e l'ambiente. Sicuramente questo è un aspetto importante per un calciatore. Spero mi aiuti a fare ancora meglio".

    Altre Notizie