Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Lammers? Per me rimane, ma è normale che non giochi perché...'

    Atalanta, Gasperini: 'Lammers? Per me rimane, ma è normale che non giochi perché...'

    Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta 3-1 contro il Cagliari in Coppa Italia, che è valsa il passaggio ai quarti di finale: "Dal primo minuto tutti hanno fatto una splendida gara, poi a volte nel calcio ti trovi a dover fare tutto daccapo per il primo e l'unico episodio creato dal Cagliari. Globalmente, a parte qualche difficoltà nel finale, abbiamo fatto una buona gara".

    MIRANCHUK E MAEHLE- "Ha dimostrato che quella è la sua collocazione, in futuro potrà giocare anche al posto di Ilicic. Ha giocato bene tutti i palloni, con sicurezza. Maehle ha margini importanti, ha dimostrato di avere qualità. Anche Sutalo, a parte il gol del Cagliari, ha dimostrato i suoi valori". 

    LAMMERS- "Lammers non ha trovato spazio per via del finale di partita, che ha preso una piega diversa. Avrei voluto metterlo in campo, ma ha Muriel e Zapata davanti. Riuscire a togliere dei minuti a loro è difficile, lì non possiamo scoprirci troppo. Lo scorso anno abbiamo perso Zapata, dobbiamo giocare tanto. Ora giochiamo col Genoa, poi mercoledì e sabato. Poi il turno di Coppa Italia, sono tutte partite difficile. Mi chiedete sempre di chi non gioca, chiedetemi di Muriel. Questo giochino va sempre così, è normale trovare sempre chi non gioca. Sembra sempre che ci sia qualcosa che non va, è un giochino storto. È normale che non gioca, ha due giocatori strepitosi, questo non vuol dire che non sia un buon giocatore. Secondo me rimane, non possiamo scoprirci in quel ruolo". 

    TOUR DE FORCE- "Ora dobbiamo recuperare le pile. Con l'Udinese andava bene, ci ha permesso di andare ad Amsterdam in condizioni migliori. Ora è stata inserita in un momento in cui c'è il Milan al sabato. Fino ad adesso ci siamo riusciti, poi non so quando le partite si accumulano".

    Altre Notizie