Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Meritavamo la vittoria, ma gli arbitri devono tutelarci! Alcuni urlano e poi...'

    Atalanta, Gasperini: 'Meritavamo la vittoria, ma gli arbitri devono tutelarci! Alcuni urlano e poi...'

    Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 contro il suo ex Genoa: "Ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a segnare. Un gol avrebbe sbloccato la partita, avremmo visto un altro tipo di gara".

    "Non siamo riusciti a trovare lo spunto giusto. Il primo tempo è stato complesso, nel finale abbiamo fatto meglio. Siamo partiti piano, loro avevano più gamba e reattività. Nel secondo tempo la gara è stata a senso unico, peccato non aver trovato il gol. Per l'andamento globale meritavamo di vincere".

    CON L'ARBITRO- "Con l'arbitro c'Mè stato un colloquio a fine partita per le urla che ci sono di alcuni giocatori che poi si rialzano immediatamente e cominciano a correre se l'arbitro non interviene. Questo avviene su tutti i campi, gli arbitri devono tutelare le squadre che vogliono giocare e che non vogliono perdere tempo. È un brutto esempio che succede con più frequenza e che bisogna togliere".

    RAMMARICO- "Siamo rammaricati per non aver preso i tre punti, ma possono capitare queste gare, l'Atalanta però ha attaccato a lungo. Per quanto mi riguarda abbiamo fatto bene soprattutto nella ripresa".

    Altre Notizie