Calciomercato.com

  • Atalanta, i voti di CM: Dramé imprendibile. Conti, che sorpresa

    Atalanta, i voti di CM: Dramé imprendibile. Conti, che sorpresa

    Sportiello 6: L’Inter non lo impensierisce troppo, Toloi si. Portiere che si conferma affidabile anche contro le grandi.

    Toloi 5: Si avventa con troppa foga sul cross di Icardi e scaraventa il pallone alle spalle del proprio portiere. 

    Masiello 6: Se la cava con esperienza, dalle sue parti capitano clienti scomodi, ma lui non si scompone

    Cherubin 6: D’Ambrosio e Guarin spingono pochissimo, lui non patisce . 

    Conti 6,5: Piacevolissima sorpresa. Giovanissimo, ma non teme l’Inter e tiene a bada sia Brozovic che Telles non disdegnando la fase offensiva. (Dal 73’ s.t. Bellini 6: Entra e mette tutta la propria esperienza al servizio dei compagni quando l'Inter prova l'assalto finale)

    Cigarini 6: Come al solito mette ordine, ma nel secondo tempo ha l’opportunità per cambiare le sorti della partita. Handanovic è mostruoso, lui troppo soft

    de Roon 6,5: Giocatore estremamente intelligente, sia in pressing che in impostazione. 

    Kurtic 6: Capisce subito che la gara richiederà molto sacrificio e si cala nella parte. Esce stremato per fare posto a Migliaccio. (Dall’82’ s.t. Migliaccio s.v.)

    Dramé 6,5: Prima frazione di gioco impeccabile. Attacca e difende con incredibile energia, fa impazzire Guarin e causa l’autogol di Murillo. 

    Gomez 7: I piedi sono educatissimi e quanto corre. Una spina nel fianco, arretra per giocare palloni, si butta negli spazi, cerca e trova Monachello. Non lo fermano. (Dall'85' Diamanti s.v.)

    Monachello 6,5: Si muove su tutto il fronte d’attacco e fa a spallate senza paura. Gli manca solo un pizzico di precisione in più sotto porta 

    Reja 6,5: L'Atalanta aveva bisogno di non perdere e lui imposta la gara su grinta e cattiveria. I bergamaschi domani l'Inter e solo un grande Handanovic nega la vittoria
     

    Altre Notizie