Calciomercato.com

  • Atalanta-Juve, la MOVIOLA: c'è il mani di Cuadrado, ma il Var non può intervenire. Il rigore di Emre Can...

    Atalanta-Juve, la MOVIOLA: c'è il mani di Cuadrado, ma il Var non può intervenire. Il rigore di Emre Can...

    Si apre oggi il 13esimo turno di Serie A con Atalanta-Juve, sfida d'alta classifica al Gewiss Stadium: di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da Calciomercato.com.

    Atalanta – Juventus
    Rocchi
    Peretti – Cecconi 
    Iv: Doveri 
    Var: Aureliano 
    Avar: Carbone

    82' Ammonito Gollini per proteste in seguito al gol del 2-1 della Juventus.

    81' Gol della Juve: l'Atalanta protesta per un fallo di mano di Cuadrado nella propria metà campo; il colombiano intercetta il pallone in scivolata, poi con la mano destra tocca il pallone favorendo il suo intervento successivo e il recupero palla definitivo. Il fallo di mano c'è, Rocchi non vede ma dal Var, secondo  protocollo, non possono intervenire. Il motivo? L'Atalanta dopo recupera il pallone e quindi l'azione si annulla. Regolare, invece, la posizione del terzino colombiano al momento dell'assist. 

    78' Cross di Freuler, Emre Can intercetta prima con il piede, non è giocata volontaria, ma una semplice respinta, e poi con il gomito, che si alza leggermente quasi a protezione del volto. Rocchi è stato richiamato al Var, ma non ha dato rigore. 

    61' Ammonito Toloi per un fallo sulla trequarti.

    45' Ammonito Cuadrado per un fallo sulla trequarti

    45' Giallo per Gosens dopo un fallo su Bentancur

    41' Ammonito Freuler per un fallo su Pjanic 

    26' Ammonito Dybala per proteste.

    15' Calcio di rigore per l'Atalanta! Tocco di Gomez, la palla finisce sul braccio di Khedira: Rocchi non ha dubbi ad indicare il dischetto!

    8' Ammonito Palomino per un fallo su Higuain

    6' Ammonito Higuain per un fallo su Gollini: l'attaccante argentino colpisce con il piede la caviglia del portiere, in uscita. 

    Altre Notizie