Calciomercato.com

  • Atalanta, Masiello: 'A Empoli ho compromesso il risultato. Napoli? La sua forza è l'attacco'

    Atalanta, Masiello: 'A Empoli ho compromesso il risultato. Napoli? La sua forza è l'attacco'

    Andrea Masiello, difensore classe ’86 e bandiera dell’Atalanta, è stato ospite all’Atalanta Store del centro di Bergamo per firmare autografi e scattare foto con i suoi tifosi.

    MEA CULPA- A margine dell’evento, ha risposto alle domande dei giornalisti, ripercorrendo la sua infelice prova a Empoli, dove ha causato un rigore e procurato un’autorete. “Ci siamo fatti male da soli e adesso cercheremo di rimediare. Io sto bene, nella partita però ho commesso due errori ingenui, capitano, mi prendo le mie responsabilità e volto pagina, da tanto non li commettevo questi errori e ora cercherò di non farli più. Bisogna dire le cose che mi stanno, non bisogna nascondersi dietro un dito, purtroppo ho compromesso il risultato e mi spiace tantissimo, ma sono sempre stato uno che guarda avanti, ci vuole solo pazienza”.

    A EMPOLI- “A Empoli abbiamo buttato via un’opportunità importante, noi siamo stati troppo timidi, bisogna riflettere sulla rimonta avversaria di tre gol, non dovremo ripetere errori. La classifica è corta e con la vittoria saremmo potuti salire ancora, adesso purtroppo siamo ancora tutti vicini e quindi può succedere di tutto ma non deve ancora succedere ciò che è capitato a Empoli. Comunque venivamo dalla sosta delle Nazionali e abbiamo lavorato con pochi giocatori, sfido chiunque ad avere quindici nazionali in squadra”.

    COL NAPOLI- “Sarà una partita difficile, sappiamo la forza del Napoli, sta giocandosi un posto ai primi posti della classifica. Ancelotti? Come modulo non so quale adotterà ma noi dovremo giocare nel migliore dei modi, la loro forza è l’attacco. Senza Ilicic sarà dura perché è un giocatore di un’altra categoria, molto tecnico, sarà un’assenza importante ma chi lo sostituirà sarà motivato a sufficienza. Siamo tornati anche a segnare sulla palla inattiva, quindi studieremo bene il Napoli e ci proveremo a vincerla. I giocatori del Napoli adesso li conosciamo bene, sono giocatori tecnici e tattici, tutti Nazionali".

    MANCINI-
    "Mancini? Sono solo molto contento della sua esplosione, è un ragazzo serio e giovane, è una fortuna averlo da noi perché ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e una grande forza, chiunque entra e si mette a disposizione dell’allenatore fa sempre meglio. Ai giovani dico di lavorare duramente, possono crescere velocemente, maturare e come fatto da tanti Primavera approdare nelle grandi squadre”.

    Altre Notizie