Calciomercato.com

  • Atalanta, Percassi: 'C'è stato un cambio di filosofia. Testa della classifica esagerata, 40 punti il primo obiettivo'

    Atalanta, Percassi: 'C'è stato un cambio di filosofia. Testa della classifica esagerata, 40 punti il primo obiettivo'

    • Marina Belotti
    Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato a margine della scopertura del busto dell'ex presidente Cesare Bortolotti a Zingonia: "Speriamo di continuare così e di raggiungere nel primo tempo possibile quota 40 punti, stiamo andando molto bene adesso arriva il difficile. Siamo pronti a sfidare le altre squadre".

    FIORENTINA - "Per la Fiorentina bisogna chiedere a Gasperini: è una gara complicata, speriamo di diventare noi la loro bestia nera".

    PRIMATO - "L’Atalanta sta esprimendo un interessante, il primo posto è esagerato (ride)".

    CAMBIO DI FILOSOFIA - "Si ma è un problema del mister, chiedete a lui".

    GIOVANI - "Scalvini, Zortea, Okoli, ci sono ragazzi interessanti che si stanno esprimendo, soddisfano le nostre attese ogni partita in più che fanno è meglio, l’esperienza la fai così".

    CAMPIONATO ANOMALO - "Non è semplice, prima volta che capita. Dipende dagli allenatori, non giocare le coppe permette di riposare di più e tante volte serve, concede altri allenamenti importanti".

    SETTORE GIOVANILE - "Palla ai giovani, stiamo ampliando il settore giovanile. Lo stadio arriverà. Quando arriviamo a 41 punti vi offro una gran cena. Primo vero grande obiettivo".

    Altre Notizie