Calciomercato.com

  • Koopmeiners nei sogni di Juventus e non solo, l'ad dell'Atalanta: 'Normale che interessi, ne parleremo'

    Koopmeiners nei sogni di Juventus e non solo, l'ad dell'Atalanta: 'Normale che interessi, ne parleremo'

    • Redazione CM
    Teun Koopmeiners è uno degli uomini più chiacchierati in sede di mercato, proiettandosi già alla sessione estiva. L'olandese, numero 7 dell'Atalanta, non è riuscito a incidere nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma sta disputando una stagione stratosferica con 13 gol e 4 assist in 35 apparizioni totali. Normale quindi che molti grandi club abbiano messo gli occhi su di lui, come ha riconosciuto anche il dirigente dei nerazzurri Luca Percassi prima della gara del Franchi contro i viola. 

    LE DICHIARAZIONI A MEDIASET - "Non è durante il campionato che l'Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. E' normale che Koop, come altri giocatori, possono attrarre l'interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse perché, al momento, non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l'obiettivo di rinforzarci":

    JUVENTUS E NON SOLO - L'ex AZ Alkmaar è da tempo un pallino di Cristiano Giuntoli, CFO della Juventus ma in passato uomo mercato del Napoli: proprio in Campania lo avrebbe portato volentieri, adesso è pronto a riprovarci con destinazione Torino bianconera. Lo stesso RoboKoop ha ammesso al Telegraaf di essere pronto a lasciare Bergamo e di essere consapevole dell'interesse della Vecchia Signora. "Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso". Ci sono anche molte squadre pronte a portarlo in Premier League, opzione che Koopmeiners non disdegna: "Sarei pronto a sopportare anche la pioggia". Chi offre di più?

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Juventino DOCG
    Juventino DOCG

    non potete sempre mettere giù le cose come vi pare. il giocatore ha detto che per la premier sare...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie