Calciomercato.com

  • Atalanta su Darmian:| Bologna e Torino trattano Gillet

    Atalanta su Darmian:| Bologna e Torino trattano Gillet

    Gazzi: il grande pericolo resta il Palermo, l'Atalanta si inserisce su Darmian.
    Toro, ore decisive per Barreto.
    Pozzo per il brasiliano chiede 3 milioni per la metà, Cairo non vorrebbe superare i 2. Ma la volontà comune è trovare l’accordo anche sul riscatto di Surraco.

    Incontro Toro-Bologna per trovare l'intesa.
    Gillet, si tratta: ecco la svolta.
    Il presidente Guaraldi: "Il portiere va ai granata se Cairo mi paga il cartellino. Al suo posto pronto Agliardi".
    (Tuttosport)

    Entro venerdì Cairo dovrà risolvere la posizione di otto giocatori.

    Compartecipazioni, per il Toro più dubbi che certezze.
    Tra otto giorni chiudono le compartecipazioni e il Torino è ancora in alto mare almeno per quanto riguarda le più importanti. Ne ha otto, e dovranno essere discusse entro venerdì 22 alle 19, se non vorrà correre il rischio delle buste, dove chi scrive al buio l’offerta più alta si porta a casa il conteso.

    C’è soprattutto Antenucci a tenere in ansia Ventura. L’allenatore l’ha indicato come il primo rinforzo per la prossima stagione, ma quello che sembrava un accordo di routine con il Catania, che detiene metà del cartellino, rischia di trasformarsi in una trattativa serrata. Il club di Pulvirenti vuole 1,7 milioni per cedere l’altra metà e non è disposto a fare sconti. Lunedì o martedì i due club cercheranno un’intesa comune: l’incontro in programma oggi è saltato a causa di impegni del ds del Catania, Salerno.

    Meggiorini sembra più semplice, ma non scontato: Toro e Genoa cercano l’intesa sul milione di euro, anche se Petrachi prima proverà a strappare il rinnovo della comproprietà. In gioco c’è poi Stevanovic, una delle sorprese dell’ultima trionfale stagione. Torino e Inter potrebbero rinnovare la comproprietà e poi cedere il serbo in prestito al Monaco.

    Tra i protagonisti dell’anno, anche Glik e, in misura minore, Verdi. Il polacco è a metà con il Palermo che lascerà il difensore un altro anno a Torino; per l’ala invece potrebbe valere lo stesso discorso legato a Stevanovic: rinnovo più cessione.

    Ebagua, che ha disputato la seconda parte della stagione a Catania, non rientra nei piani e potrebbe finire a Verona, dopo che il Varese l’avrà riscattato. Infine i due giovani figli d’arte Comi e Benedetti: il primo potrebbe essere riscattato dal Milan, mentre per il secondo Torino e Inter rinnoveranno la comproprietà e poi lo cederanno in prestito ancora in serie B, probabilmente allo Spezia.


    Altre Notizie