Calciomercato.com

  • Atalanta, un giocatore stringe i denti per Cagliari! Un altro sostituirà Scalvini...

    Atalanta, un giocatore stringe i denti per Cagliari! Un altro sostituirà Scalvini...

    Se per lunghi mesi il trio titolare in difesa è stato Scalvini-Djimsiti-Kolasinac, ora nei prossimi 30 giorni la retroguardia dell'Atalanta avrà come trio fisso Djimsiti-Hien-Kolasinac. L'innesto di gennaio è stato un altro colpo vincente degli uomini-mercato bergamaschi, perché la sua esperienza e la sua abilità con Gyokeres e Osimhen possono rendere meno rovinosa l'assenza di Scalvini.

    Il tecnico Gian Piero Gasperini aveva paura di averlo perso fino a fine stagione, invece tra un mese tornerà arruolabile. Certo, salterà gli impegni con il Liverpool, ma Hien saprà sostituirlo degnamente. Chi invece non può essere sostituito, per qualità, caratteristiche e istinto del gol, è De Ketelaere. Impossibile una sua presenza a Firenze, per la semifinale di andata di Coppa Italia al Franchi contro la Fiorentina domani alle 21, molto più facile un recupero in vista del Cagliari, come presagito dal Gasp.

    Il fantasista ex Milan, che a giugno verrà riscattato dai bergamaschi, sta stringendo i denti per accorciare i tempi ed esserci con il Cagliari, in modo da fare riposare Miranchuk o Scamacca. Il belga sta ancora smaltendo i postumi distrattivi all'adduttore lungo sinistro rimediato con la sua Nazionale. Oggi quindi rimarrà a Bergamo solo per precauzione, ma a Cagliari è pronto a tornare in campo per segnare.

    Altre Notizie