Calciomercato.com

  • Attacco Lazio:|Floccari sdogana Kozak

    Attacco Lazio:|Floccari sdogana Kozak

    Mercato in uscita, qualcosa di muove. Passato ferragosto, la Lazio potrebbe risolvere alcune situazioni vedi Floccari, Foggia, Makinwa e forse Carrizo. Sull’attaccante calabrese ci sono ancora Fiorentina e Benefica, ma la novità è che nelle ultime ore è piombato il Cagliari. La società sarda sta valutando l’ingaggio del giocatore e la richiesta di Lotito, 3,5 per la metà del cartellino. L’unico dubbio sono le intenzioni di Sergio, che si muoverebbe dalla Lazio solo per piazze importanti.

    E se alla fine dovesse restare, allora è probabile che sul mercato possa finirci Libor Kozak, anche se la Lazio non vorrebbe privarsi del giovane ceco. Su di lui ci sono Cesena, Atalanta e Chievo, con quest’ultima che sta pressando non poco per averlo.


    Per Pasquale Foggia è tornato vivo l’interesse del Cesena, ma pare anche del Queens Park Rangers. Il Cesena lo vorrebbe in prestito gratuito e una piccola partecipazione della Lazio a pagare lo stipendio. Se Lotito accetta, l’affare si fa in poco tempo.

    Sempre la prossima settimana potrebbe essere quella buona per l’addio di Stephen Makinwa. In Lega Pro lo vorrebbe il Pergocrema e il nigeriano, dopo aver rifiutato il Benevento, sta riflettendo se accettare o meno. L’ultimo è Juan Pablo Carrizo che è molto vicino ad essere confermato al River Plate. Gli argentini vorrebbero rinnovare il prestito e la Lazio è quasi costretta ad accettare.


    Altre Notizie